Summer Roller Camp 2022 - Gold Skate Academy ASD

logo coni
Affiliata
logo fisr
logo GSA
Vai ai contenuti

Summer Roller Camp 2022

Eventi > Manifestazioni
Summer Roller Camp 2022
La Gold Skate Academy, associazione sportiva dilettantistica di Cernobbio che si occupa di pattinaggio artistico a rotelle, organizza per l’estate 2022 un camp sportivo incentrato non solo sulla disciplina del pattinaggio inline, ma su molte altre attività artistiche che coinvolgeranno i propri iscritti e non. Il Summer Roller Camp è un centro estivo a carattere prettamente sportivo rivolto ai giovani dai 6 ai 14 anni che abbiano o meno già avuto esperienze con i pattini. I ragazzi verranno divisi per età, coinvolti dai tecnici della società in varie discipline quali pattinaggio artistico, ginnastica, laboratori creativi e molto altro, all’insegna del divertimento e della socializzazione. Sicurezza e attenzione alle normative inerenti il Covid-19 rimangono punti focali.
ATTIVITA’ DEL SUMMER ROLLER CAMP 22:
  • Pattinaggio (2 ore al giorno)
  • Percorsi sportivi
  • Giochi di equilibrio e destrezza
  • Balletto
  • Ginnastica
  • Teatro
  • Lezioni di coordinazione e gioco musica
  • ..e tanto altro!
Tutte le attività saranno svolte con tecniche qualificate della Gold Skate Academy a.s.d. Per tutta la giornata i ragazzi saranno divisi in gruppi in base all’età e al livello per dare loro la possibilità di socializzare, divertirsi ma anche migliorarsi nelle discipline artistiche. -inizio attività ore 10:00 -pranzo al sacco 12:00-14:00 -fine attività ore 17:00
Una volta chiuse le iscrizioni sarà inviato a tutti i partecipanti il programma dettagliato delle attività svolte durante la giornata.
Le lezioni saranno svolte seguendo il protocollo di sicurezza anti covid imposto dalla FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici).
A CHI E’ RIVOLTO:
Rivolto a bambini e ragazzi dai 6 anni compiuti ai 14 anni (Dai 12 anni di età, obbligatorio avere il Green Pass per accedere agli impianti sportivi salvo modifiche delle normative vigenti). Verrà fatta eccezione solamente per gli atleti ed ex atleti di pattinaggio della Gold Skate Academy che decidono di seguire il campus estivo, per i quali non ci sarà limite di età.
LUOGO DI SVOLGIMENTO E ORARI:
Il Summer Roller Camp si terrà:
-presso il Palazzetto dello Sport di Cernobbio
-presso la Palestra della Scuola Elementare di Cernobbio
-spazi all’aperto adiacenti alle strutture e/o giardini pubbblici
Periodo del camp, giorni e orari:
  • Prima settimana: da lunedì 04.07 a venerdì 08.07 dalle 10:00 alle 17:00
  • Seconda settimana: da lunedì 11.07 a venerdì 15.07 dalle 10:00 alle 17:00
  • Terza settimana: da lunedì 18.07 a venerdì 22.07 dalle 10:00 alle 17:00
  • Quarta settimana: da lunedì 25.07 a venerdì 29.07 dalle 10:00 alle 17:00
Verrà realizzata un’unica area di accesso con entrata e uscita, dove avverrà il Triage di accoglienza.
L’orario di entrata sarà possibile dalle 9:45 alle 10:00 per poi permettere l’inizio delle attività.
I bambini dovranno accedere, accompagnati da un Genitore/Parente, e muniti di apposita mascherina chirurgica o ffp2; dovranno portare uno zainetto contenente un cambio completo di vestiario, pattini (chi non li ha dovrà comunicarlo per tempo alla società organizzatrice), polsiere, scarpe da ginnastica, pranzo al sacco e tanta acqua perché farà caldo.
All’ingresso i bambini verranno accolti singolarmente; dopo la registrazione della temperatura, bambini verranno accolti dalle nostre insegnanti e completate le presenze, inizieranno l’attività. Nel rispettivo “spazio”, rispettando il distanziamento ma sempre in compagnia, i bambini consumeranno il pranzo dalle 12:00 alle 14:00. Il pranzo sarà al sacco, ogni bambino o ragazzo lo porterà da casa e verrà consumato in una postazione in palestra o all’aperto (dipende dalla giornata, dal meteo e dall’organizzazione delle attività giornaliere).
L’uscita sarà possibile dalle ore 17:00 alle 17:30.
REGOLAMENTO:
  • Le lezioni non sono recuperabili.
  • Dai 12 anni di età, obbligatorio essere in possesso di Green Pass Rafforzato, salvo modifiche delle normative vigenti.
  • Tutti gli atleti dovranno accedere alle palestre con indosso la mascherina che verrà riposta nel proprio zaino una volta iniziate le attività.
  • Nessun genitore o accompagnatore potrà varcare la soglia d’ingresso.
  • A tutti coloro che accederanno alla struttura sarà rilevata la temperatura corporea. Qualora superiore a 37,5 sarà vietato loro l’ingresso.
  • Nessun oggetto personale potrà essere lasciato incustodito e al di fuori delle proprie borse dagli atleti.
  • Ogni atleta dovrà portare con sé la bottiglia di acqua (si consiglia una grande), delle salviettine igienizzanti e/o gel igienizzante. Comunque la società provvederà a sanificare prima e dopo di ogni allenamento la postazione.
  • I bagni del Palazzetto e della palestra sono agibili e sanificati.
  • Tutti gli atleti dovranno avere il certificato medico sportivo valido e non scaduto. Non potremo accettare ritardi in quanto soggetti a controlli, per cui chi non sarà in regola con il certificato medico sportivo non potrà essere ammesso in palestra

COSTI E MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Per gli atleti ed ex atleti della Gold Skate Academy a.s.d. la quota settimanale di partecipazione è di 60 euro a settimana e non dovranno aggiungerci costi di tesseramento e assicurazione.
Per gli esterni all’associazione, la quota settimanale di partecipazione è fissata in € 70,00. A questa va aggiunto il costo di iscrizione e assicurazione di 15 euro (da pagare una volta sola).
E’ prevista un’agevolazione per i residenti di Cernobbio, che invece di pagare 70 euro a settimana ne pagheranno 60 euro.
Per chi non avesse i propri roller, potrà utilizzare, con un contributo di 5,00 euro a settimana, quelli in dotazione alla Gold Skate Academy.
QUOTA SETTIMANALE: 70 euro
QUOTA SETTIMANALE PER ATLETI GOLD SKATE ACADEMY : 60 euro
QUOTA SETTIMANALE PER RESIDENTI IN CERNOBBIO: 60 euro
COSTO ISCRIZIONE TESSERAMENTO E ASSICURAZIONE (SOLO PER CHI NON E’ ANCORA ISCRITTO ALLA GOLD SKATE ACADEMY A.S.D): 15 euro
ROLLER DELLA SOCIETA’: 5 euro A SETTIMANA
Per i pagamenti si può scegliere:
  • Bonifico (sotto troverete le coordinate bancarie).
  • Pos, ogni Lunedì mattina sarà presente il Presidente fuori dalla struttura e riceverà una persona alla volta.
  • Contanti, mettendo i soldi dentro una busta chiusa con scritto il nome e cognome dell’atleta e la cifra esatta.


MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
Per iscriversi al Summer Roller Camp 22 compilare la SCHEDA DI ADESIONE.
PER GLI ATLETI DELLA GOLD SKATE ACADEMY: Consegnarla ad una delle proprie allenatrici Paola, Giorgia o Ambra, o al Presidente dell’associazione presente in palestra Mario.

PER I NUOVI INTERESSATI E NON ATTUALMENTE TESSERATI: mandarla via wathsapp alla nostra coordinatrice Paola Amati 3480689230.

L’ISCRIZIONE DOVRA’ ESSERE EFFETTUATA ENTRO E NON OLTRE MARTEDI’ 31 MAGGIO 2022.
GOLD SKATE ACADEMY - Associazione  Sportiva  Dilettantistica
Telefono: 348 0689230  -  Cod. Fisc. 95128230133
SSL
last update:
Torna ai contenuti