Circuito Artistico Inline - Finale Milano 22-23/05/2021 - Gold Skate Academy ASD

logo coni
Affiliata
logo fisr
logo GSA
Vai ai contenuti

Circuito Artistico Inline - Finale Milano 22-23/05/2021

Eventi > Gare
Circuito FISR Artistico inline
Finale a Milano 22-23 Maggio 2021

La competizione si è tenuta nel pieno rispetto del protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto ed i l contenimento della
diffusione del COVID – 19 nelle organizzazioni delle gare e manifestazioni sportive federali – versione 3 del ibera n.35 del 17 lugl io 2020 aggiornata al 23 febbraio 2021 presente sul sito federale

GOLD SKATE ACADEMY  è presente con le seguenti altlete:

Classifica finale delle nostre atlete:
-Ginevra Russomando, 2 classificata medaglia d'argento categoria novice 3 divisione
-Sara Guffanti, 2 classificata medaglia d'argento categoria cadet 4 divisione

Risultati quarta tappa circuito nazionale inline Milano:
Greta Crudo 3 classificata
Sara Guffanti 4 classificata
Ginevra Russomando 6 classificata
Martina Lissi 8 classificata
Noemi Aiuola 9 classificata
Amina Bazzi 12 classificata
Asya Mondelli 1 classificata
Chiara Rimoldi 2 classificata
Miriam Anzalone 1 classificata
Paola Mascetti 2 classificata
Alicia Viterale 3 classificata
Lisa Martinelli 7 classificata
Alessandra Testerini 8 classificata
Siria Giussani 1 classificata

Il pattinaggio artistico a rotelle si rimette in moto. Andranno in scena questo fine settimana, precisamente il 22 e il 23 maggio 2021, dal parquet della Palestra Giordani di Milano le Finali del circuito Nazionale Inline, gustoso antipasto di quelli che saranno i Campionati Italiani della disciplina, pianificati il 3 il 4 luglio presso la Playhall di Riccione all’interno della cornice degli Italian Roller Games.
Una gara che si prospetta molto interessante, non solo perché coinvolgerà i pattinatori che si sono distinti nelle tre tappe di Roma, Pieris e Modena, ma anche perché accoglierà anche alcune personalità di spicco all’esordio assoluto in un contesto federale. Parlando infatti della prima divisione è prevista ad esempio la presenza di Alessandro Liberatore, uno dei principi del quad, pronto finalmente a debuttare dopo il piccolo infortunio subito proprio durante il warm up al PalaMadiba di Modena. L’atleta bolognese si misurerà in questa occasione con l’esperto Antonio Panfili, bronzo ai Mondiali 2019, e con Francesco Meloni.
Battaglia serrata anche in campo femminile, dove la capofila sarà la detentrice del titolo iridato Chiara Censori, reduce da un lunghissimo periodo di stop causato dalla sua positività al Covid-19, contratto pochi giorni dopo la vittoria nella terza tappa. Tra le contendenti inoltre impossibile non citare Alessia Mangiarano, vincitrice dei primi due appuntamenti, Zoe Cattarin e Marta Gargano. Ma non finisce qui; stando alle iscrizioni nel capoluogo lombardo potrebbe anche giungere Noemi Da Mario, atleta di gigantesca esperienza con l’attrezzo a quattro ruote motivata a mettersi in gioco anche in questa disciplina in enorme ascesa.
Per la prima volta in stagione i pattinatori eseguiranno entrambi i segmenti di gara e non soltanto il libero come capitato in precedenza. L’intero evento sarà visibile su Sport2u, la WebTv di OA Sport.
Tratto da www.oasport.it
GOLD SKATE ACADEMY - Associazione  Sportiva  Dilettantistica
Telefono: 348 0689230  -  Cod. Fisc. 95128230133
SSL
last update:
Torna ai contenuti