Regolamento associativo per i corsi - Gold Skate Academy

Affiliata
Vai ai contenuti

Regolamento associativo per i corsi

Corsi
REGOLAMENTO ASSOCIATIVO PER I CORSI

 
1 – Gli atleti sono tenuti ad arrivare nella palestra per gli allenamenti 10 minuti prima dell’inizio della lezione. – I genitori ( o chi ne fa le veci) prima di lasciare soli gli atleti in palestra, sono tenuti ad accertarsi che siano già arrivati i responsabili dell’associazione (allenatori o dirigenti).
 

2 – L’atleta è tenuto/a durante le lezioni ad un corretto comportamento, sia nei confronti degli altri atleti, degli insegnanti nonché al rispetto delle strutture utilizzate e degli arredi ivi presenti. All’interno delle palestre  E’ vietato consumare alimenti (merendine, panini, gomme da masticare, ecc..
 

3- Ogni atleta al momento dell’iscrizione diventa tesserato/a dell’ associazione sportiva, la quota mensile deve essere pagata anticipatamente, durante la prima lezione del mese in corso. Il pagamento della quota è mensile non a lezione, di conseguenza se ci saranno delle assenze da parte degli atleti, la quota da pagare rimarrà comunque intera. In casi eccezionali ( degenza ospedaliera, motivi gravi…) il C.D. potrà vagliare le soluzioni più opportune, solo se l’atleta comunicherà per tempo le motivazioni.
 

4 – Ai nuovi atleti che intendono conoscere il pattinaggio, l’ Associazione permette 1 lezione di prova ed eventualmente, secondo la disponibilità, l’uso dei pattini di proprietà sociale per tale periodo. Dopo l’iscrizione si dà la possibilità di usufruire, fino ad esaurimento  i pattini di proprietà sociale dietro cauzione che verrà restituita alla riconsegna dei pattini.
 

5 – Nel periodo di prova i genitori degli atleti minorenni sono responsabili dell’incolumità del proprio figlio/a, esonerando la associazione da ogni responsabilità con una liberatoria scritta, valida fino alla regolare iscrizione.
 

6 – L’atleta deve, per poter frequentare il corso, essere in regola con il pagamento della quota associativa annuale e delle quote mensili richieste, gli atleti che per motivi personali volessero interrompere i rapporti con l’associazione, per evitare di pagare le quote dei mesi successivi, sono tenuti a comunicarlo per tempo.
 

7- I genitori degli atleti o loro accompagnatori, durante le lezioni non possono sostare nelle palestre ma ( se le stesse ne sono provviste) possono negli spazi appositamente preposti.
 
E’ sconsigliato portare agli allenamenti oggetti di valore (cellulari, gioielli, denaro..) la associazione declina ogni responsabilità per furto o danno ai beni personali.
 

8- L’atleta iscritto/a  viene  coperto da assicurazione base (RC ed infortunio) in caso di incidente in pista, avvisare la direzione che provvederà a dare istruzioni per avviare la procedura di apertura sinistro.
 

9- L’associazione si riserva il diritto in qualsiasi momento, tramite i suoi responsabili, di non ammettere in palestra gli iscritti che non siano in regola con le norme sopra indicate, sino a quando la loro posizione non sarà regolarizzata.
 

10- Ogni atleta per poter partecipare alle lezioni deve indossare abbigliamento comodo ed idoneo, nonché privo di accessori lesivi all’incolumità della persona.
 

11- Ogni atleta deve consegnare al momento delll’iscrizione, il certificato medico con validità in corso. Dopo tale scadenza, l’atleta non potrà entrare in pista fino alla consegna dello stesso.
 

12- L’associazione declina ogni responsabilità sugli atleti al di fuori degli orari di allenamento e senza la presenza di Allenatore/allenatrice o dirigenti. In assenza degli insegnanti, l’associazione non si assume nessuna responsabilità in caso di permanenza degli atleti in pista prima e dopo l’orario di lezione.
 

13- Se per cause non imputabili all’associazione sono annullate delle ore di allenamento, le ore non verranno recuperate. In caso contrario l’associazione recupererà le ore perse alla fine dell’anno sportivo. Gli allenamenti che si svolgono nelle palestre delle scuole, per regolamento Comunale, in caso di festività, devono seguire il calendario scolastico.
 

14- L’associazione, fornirà a tutti gli atleti agonisti e non, la tuta societaria da utilizzare nelle gare e manifestazioni, il cui costo verrà comunicato al momento dell’acquisto.
GOLD SKATE ACADEMY - Associazione  Sportiva  Dilettantistica  - Telefono: 348 0689230  -  Cod. Fisc. 95128230133
last update:
Torna ai contenuti