Home Page - Gold Skate Academy ASD

logo coni
Affiliata
logo fisr
logo GSA
Vai ai contenuti
COMUNICATO URGENTE

Buone notizie per tutti i nostri atleti, dal 15 Giugno si potranno riprendere le attività di grandi e piccoli, agonisti e amatori.. insomma proprio tutti! Che felicità!
La Fisr (Federazione italiana sport rotellistici) preferisce che gli allenamenti si svolgano all'aperto e seguendo le regole di sicurezza e igienizzazione.
In queste due settimane ci impegneremo a trovare uno spazio idoneo alla nostra disciplina e che ci possa permettere di lavorare in sicurezza. Per fare ciò avremo bisogno anche dei permessi comunali.
Seguiranno avvisi nei quali aggiorneremo e informeremo tutti i nostri tesserati su come ripartire .
Nel frattempo per gli agonisti e preagonisti continueranno gli allenamenti di preparazione atletica online il lunedì e il mercoledì, sempre gratuiti.








































Benvenuti nel sito di Gold Skate Academy
Chi siamo:
Gold Skate Academy è un’idea di Paola Amati, ex pattinatrice della squadra nazionale italiana di pattinaggio su ghiaccio, ed allenatrice qualificata della FISG (Federazione Italiana Sport Ghiaccio) che entusiasta di questo pattino, decide di entrare nella compagnia di spettacolo milanese “Pattinaggio Creativo” che vanta di collaborazioni di ogni tipo, teatrali, musicali, culturali, di moda e televisivi. Ha partecipato alla trasmissione Mediaset “Tu si que vales” dove appunto si è esibita su questo pattino, ed è stata ospite in diverse puntate di SkySport24 a “Per amore dello sport”.
Fondando la Gold Skate Academy si impegna a diffondere un’attività sportiva, studiata in modo tale da poter dare spazio a tutti coloro che vogliono fare uno sport innovativo senza emigrare in altre province.
Lo scopo è di creare un’attività rivolta ad ambo sessi, di ogni fascia d’età e di promuovere un particolare pattino a rotelle importato dall’America che richiama quello del pattinaggio su ghiaccio.
Il team si avvale di atleti e professionisti del settore e vanta una medaglia d’argento ai Mondiali Open 2018, in Irlanda, appunto di Paola.














La prima scuola di pattinaggio a rotelle inline a Como












Cosa offriamo:
Il pattinaggio artistico inline è uno sport molto complesso e che richiede varie caratteristiche come forza, elasticità, interpretazione, personalità... La preparazione di un pattinatore, quindi, si serve di varie tipologie di allenamento tra cui allenamento in pista (passi, trottole e salti), coreografia ed interpretazione, preparazione atletica...
I nostri corsi:



Leggi le ultime news del sito:

GOLD SKATE ACADEMY - Associazione  Sportiva  Dilettantistica
Telefono: 348 0689230  -  Cod. Fisc. 95128230133
SSL
last update:
Torna ai contenuti