Dicono di noi - Gold Skate Academy

Affiliata
Vai ai contenuti

Dicono di noi

Chi Siamo
Articolo sul quotidiano del 7 Luglio 2018


Intervista a Radio CiaoComo del 17/05/2018

Pianeta Giovani nell'Accademia del pattinaggio a rotelle. Ma servono più spazi.





Paola Amati, con la sua esuberanza, in studio assieme a due piccole allieve della sua scuola di Como. Il problema è la palestra e gli orari per gli allenamenti. Ora le gare.






La Gold Skate Academy di Como – pattinaggio a rotelle inline di Como – è la protagonista della puntata odierna di Pianeta Giovani con Tete Pozzi in veste di presentatore d’eccezione. In studio la maestra Paola Amati e due sue piccole allieve  per presentare una belle ed affascinante specialità, simile in tutto e per tutto – tranne che per i pattini utilizzati – a quella sul ghiaccio. Anche qui coreografie e musica di accompagnamento. L’entusiasmo, contagioso, dell’istruttrice in cerca di una soluzione per il vero, grande, problema di questa bella realtà dello sport cittadino: gli spazi per allenarsi in palestra con orari flessibili.
Da Pianeta Giovani poi arriva anche un appello a enti e istituzioni per poter svolgere il saggio di fine anno (1° giugno): la struttura di San Fermo, precedentemente scelta, non ha la disponibilità ad accogliere la “Gold Skate Academy”. Ne serve una ed al più presto….
Articolo sul quotidiano del 27 Ottobre 2017

Partecipazione alla puntata del 11 Novembre 2017 del programma "I soliti ignoti" su RAI 1

GOLD SKATE ACADEMY - Associazione  Sportiva  Dilettantistica  - Telefono: 348 0689230  -  Cod. Fisc. 95128230133
last update:
Torna ai contenuti